Il periodo in cui la pianta è pronta per il periodo di fioritura

I semi autofiorenti / automatici femminizzati ereditano il carattere auto fiorente dalle piante di tipo Ruderalis (Cannabis Ruderalis), che provengono da zone fredde dell’Europa dell’Est (Ungheria, Siberia Meridionale, Russia) e dell’Asia Centrale, dove il clima – soprattutto il freddo e la neve – portano a soli tre quattro semi di marijuana e i migliori shop mesi di condizioni favorevoli in cui le piante possono crescere e riprodursi ogni anno. Di conseguenza, queste varietà hanno sviluppato particolari caratteri di adattamento per fiorire e produrre i loro semi nel breve periodo di tempo a loro disposizione, perpetuando le specie anche in ambienti così inospitali.

Tenete gli occhi bene aperti per il periodo di pre-maturità della pianta in cui inizia a svilupparsi il sesso, dato che dovrete liberarvi delle piante di semi femminizzati autofiorenti maschio il prima possibile. In aggiunta, questo è il periodo in cui la pianta è pronta per il periodo di fioritura. Questo è il momento giusto per cambiare le lampade al neon con quelle ai vapori di sodio. Fate attenzione a come attaccate le lampade, dato che se sono troppo vicine alle piante di marijuana, rischiate di bruciarle. In questa fase dovrete dare solo 12 ore di luce al giorno alla pianta.

Se no, ti preghiamo di cambiare il tuo paese nell’elenco qui sotto. Tutte le informazioni riportate su questa confezione hanno scopo puramente informativo e non intendono in alcun modo promuovere incitare l’uso di sostanze illegali controllate.

Sono sicuro io imparare un sacco di novità proprio qui coltivando semi white widow ! Lo spazio Commenti qui sotto è a vostra totale disposizione, anche per scambi di idee tra agricoltori. Ma c’è anche spazio per porri e carote che ci arrivano quasi sempre dall’Olanda.

E poi le nuove piantagioni di banane a Palermo che cavalcano il peraltro grave problema dell’aumento delle temperature del globo e della scarsità di precipitazioni. Tra le idee di giovani italiani che di recente hanno prodotto eccellenti risultati c’è la coltivazione dei fiori di zafferano in Lombardia. Ma ci vogliono anche idee brillanti e un po’ di coraggio per risultare vincenti.

Aprire un’azienda agricola implica dunque molto lavoro, sia fisico che mentale. E poi riuscire a ottenere un finanziamento e adempiere gli obblighi burocratici. Ci sta lavorando Coldiretti mediante i mercati Campagna Amica, rivendite a chilometro zero dove la vendita avviene dal produttore al consumatore, con reciproca soddisfazione.

Si questo era chiaro, non capisco come si possa però distinguere se i lseme darà vita ad una pianta maschile femminile. All’interno del nostro grow shop online puoi trovare le migliori marche che sapranno soddisfare a pieno ogni tua esigenza.

Hanno tagliato loro freddo e pioggia veloce in idro e ti assicuro che seccate con 2 wk a 18C e 50% ur precise mi hanno reso 70g a testa.

Altra cosa da aggiungere che con le auto non puoi usare tecniche particolari.. invece con le regolari puoi usare top,fim,scrog,sog e tutte le altre tecniche conosciute.. insomma te le puoi modellare in base alle tue caratteristiche. Aggiungo inoltre che ci sono alcune regolari che come tempo di raccolta non superano di molto le auto dato che fioriscono anche in 55 giorni certi strain. Dipende…ci sono strain che hanno 8% e sono regolari come anche delle af da 18% ma le percentuali spesso sono fittizzie a meno che la casa non mosti un foglio di un laboratorio che ne attesta la % io non mi fido.

Ho gi letto il canapaio, alcune guide e diversi topic e quelle che citavo nel post iniziale sono le nozioni che ho raccolto proprio leggendo le diverse discussioni. Come pro, non sono fotosensibili, hanno tempo di vegetazione/fioritura pi basso, pianta meno alta della media, minor dispendio energetico per l’ illuminazione. Tutti i miei post sono a titolo informativo, non incito nessuno all’assunzione di sostanze stupefacenti e/ psicotrope.

Come esce dalla terra va messa sotto lampada, se no streccha in cerca di luce e si affievolisce il tronco e si possono avere problemi. Per la ganja che si fuma, posso dirti che qui al nord, è prevalentemente albanese. Molte finiscono la fioritura a Dicembre qui, e considerando che sotto i 16°C muore ci è impossibile.

Ciao, sono d’accordissimo con te. Ma purtroppo noi in Italia, non abbiamo un clima adatto per Landrace sative. Scusate se mi sono dilungato ma quando penso a ste cose mi brillano gli occhi! È vero, praticamente non sono attive, la cosa “triste” è che prima che la maria diventasse illegale c’era una sola pianta e con incroci e selezioni simili a quelle che hanno portato alla withe widow e alla skunk hanno fatto delle canape tessili che nn contenessero THC, meglio lo contenesse sotto i limiti di legge, che sono sotto l’1% (ora non ricordo esattamente quanto).Su questo sito potete trovare informazioni riguardanti la coltivazione di Marijuana, sia per uso personale che a scopo medico.