Categorie
femminizzati

Come coltivare le indica

Quando stai cercando nuove piante da coltivare cannabis in casa, non dimenticare l’unica cosa che può semplificarti la vita: la cannabis indica. Sono alcune delle varietà di cannabis più popolari e ampiamente distribuite disponibili e molte di esse sono state allevate per produrre quantità incredibili di marijuana ogni volta. Se non hai mai coltivato cannabis o alcun tipo di cannabis, allora è il momento di iniziare!

Se sei nuovo alla cannabis, rilassati e prenditi qualche momento per conoscere tutte le diverse varietà di questa pianta. Scoprirai che l’indica è una delle varietà più popolari ed è anche molto facile da coltivare. Puoi acquistare semi di indica da una serie di fonti diverse, inclusi molti vivai locali e online. Puoi acquistare semi indica in una varietà di tipi diversi: alcuni sono indici ibridi, mentre altri sono vere indica.

Alcuni indici sono in realtà indici ibridi e alcuni di essi sono stati creati per essere più alti delle loro controparti normali. La maggior parte dei coltivatori indoor coltiva indica a causa della loro altezza. L’Indica emana una sensazione profondamente rilassante e la maggior parte delle persone diventa estremamente sballata dopo averla consumata.

Le indica possono anche essere trovate in molti ceppi e tipi diversi. Ci sono indici che sono bassi rispetto al suolo, mentre altri sono completamente al di sopra del suolo. Alcune delle piante che potrai acquistare avranno solo un po ‘di fogliame in cima e ce ne sono altre che ne avranno una quantità incredibile. Alcune indica crescono molto velocemente, mentre altre richiedono tempo per svilupparsi.

La buona notizia sull’utilizzo degli indici è che sono estremamente versatili e puoi mescolarli nel tuo giardino per adattarli a qualsiasi tipo di giardino. Puoi persino piantarli lungo recinzioni e altre strutture paesaggistiche in modo che non si perdano nel mix. Le indica crescono velocemente e, se usate correttamente, sarai in grado di raccogliere più marijuana in un periodo di tempo più breve che se non avessi alcun tipo di varietà ibrida sul posto.

Coltivare una pianta indica è molto facile. Non importa se hai un piccolo balcone o un grande spazio, puoi facilmente coltivarli. La maggior parte delle piante richiederà meno acqua rispetto alla cannabis media, quindi è molto facile mantenerle in vita. Inoltre, non vengono utilizzate sostanze chimiche nocive con indici e pesticidi pericolosi. il che rende la loro coltivazione una scelta perfetta per tutti i tipi di persone.

Il tipo di cannabis che coltivi dipende dal tuo gusto personale, ma dovresti sapere che le cime non usciranno grandi come molti altri tipi di varietà, specialmente se le hai fatte crescere per un po ‘. Le indica possono anche impiegare un po ‘di tempo per fiorire, ma quel tempo può essere aumentato se provi a coltivarne una varietà più ampia in modo da poter vedere cosa succede con alcune di esse.

La coltivazione indoor è molto simile alla coltivazione outdoor, in quanto richiede un po ‘di pazienza, pianificazione e dedizione. Se scegli un buon coltivatore indoor, non avrai alcun problema con la coltivazione e la raccolta del prodotto.

L’ambiente esterno in cui scegli di far crescere i tuoi indici richiede alcune cure speciali affinché possano crescere e prosperare. La prima cosa che dovresti sapere è che hai bisogno di molta luce. Vuoi che crescano bene, ma vuoi anche che abbiano abbastanza luce per assicurarti che non si secchino durante il giorno o vengano distrutti dal vento.

Inoltre, è necessario utilizzare un sistema di irrigazione adeguato per evitare l’irrigazione eccessiva, poiché le condizioni interne sono molto diverse da quelle esterne. All’esterno si può annaffiare direttamente dal rubinetto. quindi non dovrai preoccuparti che l’acqua scorra a terra.

Le condizioni interne devono essere controllate con l’umidità in modo da poter mantenere una buona crescita. Se il livello di umidità scende al di sotto del venti percento, ti consigliamo di aggiungere un deumidificatore per aumentare il livello di umidità in modo che la pianta non si secchi.