Categorie
semi marijuana

Come coltivare la marijuana nel Regno Unito

Coltivare cannabis nel Regno Unito non è poi così difficile. È solo che la maggior parte delle persone che lo fanno non sono molto informate su ciò che stanno facendo. Questo articolo ti fornirà alcune delle informazioni di base che devi sapere sulla coltivazione della cannabis.

La prima e più importante cosa di cui devi essere consapevole è che ci vogliono circa due settimane prima che le tue piante inizino a crescere dopo la germinazione dei semi di Mandarin Gelato. Devi anche assicurarti di innaffiare le tue piante almeno una volta alla settimana in modo che non si disidratino. Scoprirai che questo tipo di giardinaggio è più o meno identico alla coltivazione della marijuana.

Il prossimo fattore importante che devi sapere è che richiede pochissima luce solare. Non puoi coltivare cannabis all’aperto, quindi devi costruire una serra o qualche altro tipo di struttura interna in cui coltivarla. Puoi acquistare un kit o costruirne uno tu stesso se preferisci. L’altro fattore importante che devi sapere è che non dovresti provare a coltivare marijuana dai semi.

Coltivare cannabis indoor è abbastanza semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è una tenda o una grow house, alcune luci e sostanze nutritive, una soluzione nutritiva e un po’ di semi di Mamacita’s Cookies (Girl Scout Cookies). Puoi montare la tenda da coltivazione su una stanza o una piccola stanza o in un armadio dove può prendere il pieno sole. Se lo desideri, puoi anche posizionare la tenda da coltivazione su un tavolo e appendere alcuni specchi per rendere la tenda da coltivazione più naturale.

Per coltivare la marijuana in casa devi solo piantarla nel posto giusto, che è sotto un tavolo, un armadietto, sul davanzale di una finestra o sotto una lampada da tavolo. Una volta che il seme è germogliato, devi semplicemente aspettare che cresca.

Come ho detto sopra, un problema che incontrerai crescendo in questo modo è che richiede la luce solare per crescere correttamente, quindi dovrai installare la tua tenda da coltivazione da qualche parte dove c’è luce solare quasi tutto il giorno. Potresti anche assicurarti che la tua tenda da coltivazione sia lontana da correnti d’aria e qualsiasi tipo di fonte di calore come un ventilatore o una lampada riscaldante.

Tieni presente che dovrai innaffiare le tue piante almeno una volta alla settimana mentre crescono in modo che non si secchino. Innaffiarli a questo punto è una buona idea perché i nutrienti nell’acqua li aiuteranno a rimanere in salute.

Il modo migliore per imparare a coltivare cannabis nel Regno Unito è partecipare a un forum su questo argomento e parlare con altri coltivatori. Ti daranno consigli e suggerimenti su quali tipi di piante dovresti coltivare. e ti diranno anche quanto dovresti aspettarti di spendere per loro.

Quando scegli le piante che vuoi coltivare dovresti scegliere piante facili da coltivare e non troppo esigenti. Vuoi anche scegliere piante resistenti in modo da non avere problemi con loro in futuro.

Un’altra cosa che devi fare prima di poter iniziare a crescere è imparare tutto sulle luci da coltivazione. Non è troppo difficile imparare a coltivare cannabis nel Regno Unito se hai la giusta quantità di luce e nutrienti per iniziare. Ma se vuoi iniziare oggi, dovrai acquistare tutta l’attrezzatura di cui hai bisogno prima di poter iniziare a crescere.

L’altra cosa che dovrai fare prima di poter iniziare a crescere è scoprire se puoi coltivarlo da solo o se devi assumere un esperto di coltivazione per farlo crescere per te. Assumere qualcuno che lo coltivi per te è abbastanza comune in questi giorni. Potresti persino trovare una casa di coltivazione in affitto nella tua zona. Dipende davvero dalle leggi e dai regolamenti nella tua zona e dovresti verificare con le autorità locali tutti i dettagli.

L’ultima cosa che dovrai fare prima di poter coltivare marijuana nel Regno Unito è imparare tutto ciò che puoi sulla coltivazione indoor e outdoor. Richiederà molte ore di duro lavoro, ma alla fine ne varrà la pena. Ricorda solo di innaffiare sempre le piante quotidianamente e di mantenerle innaffiate e di nutrirle bene. Se non riesci a tenerli annaffiati, è il momento di chiamare un professionista.