Categorie
cannabis marijuana seeds

auto blueberry

Molte persone stanno entrando nel “club dell’erba” e stanno cercando di diventare un produttore di olio di cannabis. È divertente, è redditizio, è legale quasi ovunque nel paese (alcune giurisdizioni consentono effettivamente l’uso personale fino a un certo limite); è un ottimo modo per incontrare nuove persone e godere di tutti i nuovi cambiamenti e libertà che sperimenterai coltivando le tue erbe. Ma come si inizia? Ecco alcuni semplici passaggi:

Assicurati di poterti permettere una stanza in crescita. Questo è importante se hai un appartamento o uno spazio condiviso in cui saranno presenti altre persone. Non vorrai che tutto il tuo duro lavoro vada sprecato perché il tuo padrone di casa non lo permetterebbe, vero? Inoltre, assicurati di coltivare solo cannabis, poiché è l’unico tipo legale nella maggior parte dei luoghi. Se provi a coltivare qualcos’altro, troverai molto difficile viaggiare in luoghi diversi, se non del tutto. Ci sono alcune stanze di coltivazione dove puoi coltivare qualsiasi cosa; spetta solo a te controllare le regole di quella stanza particolare.

Ottieni un buon libro sulla coltivazione della marijuana. Non ti darà tutti i segreti e i suggerimenti di cui hai bisogno, ma ti semi cannabis light certificatiiuterà a sapere cosa devi sapere. Alcuni libri ti daranno persino delle ricette; potresti trovare queste ricette utili e persino divertenti con cui cucinare. Dopo aver appreso le basi, inizia a ricercare altri ceppi e i loro effetti, nonché le migliori condizioni di coltivazione della marijuana per ciascuno.

Quando decidi di scegliere una varietà, dovresti prenderti un po ‘di tempo per impararla. Scopri la cronologia, a cosa serve e gli eventuali effetti collaterali che possono verificarsi. Dovrai anche sapere come affrontarlo correttamente in modo da non finire per rovinare la pianta per te o per qualcun altro. Può essere molto difficile consumare qualcosa se non lo capisci appieno; se non sei sicuro di come farlo, è nel tuo interesse continuare a leggere.

Può sembrare ridicolo per alcune persone, ma devi mantenere fresca la tua marijuana. Ciò significa che devi assicurarti che sia sempre in buone condizioni. È meglio usare il tipo essiccato piuttosto che il tipo fresco perché otterrai un prodotto più stabile. Ciò significa che è più probabile che tu abbia uno sballo costante se ti attieni al processo di essiccazione della marijuana in modo regolare.

Assicurati di farlo una volta al mese o ogni volta che il tempo cambia. Il tempo può fare un’enorme differenza nella qualità delle cime che stai ottenendo e influenzerà la loro durata. Inoltre, cerca di tenere la tua marijuana lontana dalla luce solare diretta; troppo calore può seccarli e ridurne notevolmente l’efficacia. Se non hai intenzione di raccogliere la tua cannabis, cerca almeno di tenerla lontana da temperature estreme e di mantenerla fresca. Anche pochi gradi in meno possono aumentare la potenza della tua cannabis.