Categorie
semi marijuana

Perché coltivare semi di marijuana femminizzati?

A prima vista, non si possono capire le differenze tra la marijuana femminizzata antiquata e i semi autofiorenti di marijuana femminizzati di oggi. Sembrano uguali all’esterno, ma non sono identici all’interno. Sono entrambi uguali per quanto riguarda la potenza della pianta, ma contengono anche caratteristiche differenti.

Nella vecchia marijuana femminizzata, non ci sono altri tipi di semi e la pianta è alta solo due piante. Ciò rende più difficile per il coltivatore controllare l’altezza esatta, il che rende più difficile produrre un raccolto coerente. I semi di marijuana femminizzati di oggi sono alti tre piante e le piante vengono coltivate in gruppi. La potenza del seme è stata aumentata aumentando il numero di piante.

Nei semi di marijuana femminizzati di oggi, anche il terreno di coltura per le piante è cambiato. Ora ci sono sacchetti di plastica pieni di terreno ricco di sostanze nutritive, che aiutano ad aumentare il tasso di crescita dei semi.

Il processo di femminilizzazione, tuttavia, può anche influenzare il gusto della marijuana. I semi di marijuana vecchio stile avevano un sapore amaro, mentre i semi di marijuana moderni hanno un sapore dolce. Questi cambiamenti non sono legati solo alle piante stesse. Anche se coltivati nello stesso ambiente, il sapore delle gemme e delle foglie cambia di anno in anno. Alcuni semi possono essere piantati nel terreno per cinque anni e quindi rimossi e sostituiti con un altro seme.

I semi di marijuana vecchio stile venivano raccolti solo una volta all’anno. I semi di marijuana moderni vengono raccolti due volte l’anno, tuttavia, perché producono così tanto fumo che il fumo del seme viene inalato e quindi rilasciato nell’aria. Ciò significa che l’erba viene raccolta più spesso, il che significa che la qualità della marijuana non sarà compromessa.

La femminilizzazione della marijuana è molto popolare in questi giorni. È legale in molti stati e viene utilizzato per creare un’alternativa più sana al tabacco. La pianta è meno dannosa per la salute delle persone rispetto alle normali sigarette.

La marijuana è illegale a livello federale, ma ci sono alcuni stati che ne consentono l’uso in situazioni medicinali, come in alcuni trattamenti contro il cancro. Ciò significa che le persone possono acquistare marijuana legalmente, ma non possono fumarla.

Puoi acquistare semi di marijuana femminizzati e coltivare il tuo vaso a casa per uso personale o da condividere con gli amici. In effetti, molte persone usano la marijuana come forma di rilassamento, sebbene sia illegale.

Il primo passo per coltivare il vaso a casa è selezionare i semi. Esistono due tipi: naturale, il che significa che il seme viene coltivato allo stato selvatico, e ibrido, il che significa che il seme è stato mescolato con altre piante o altre cose per aumentare la sua potenza.

Se esci e compri i semi che femminilizzeranno la marijuana, assicurati che siano veramente marijuana femminizzati. Altrimenti, il risultato non sarà altrettanto efficace.

Una pentola mescolata con altre cose o trattata chimicamente può darti risultati diversi, sebbene tutta la marijuana sia potente. Quando acquisti il seme, assicurati che i semi siano certificati, perché questa è un’indicazione che sono davvero marijuana. e non qualcos’altro.

La femminilizzazione della marijuana può richiedere fino a tre anni per essere completata. Se aspetti più a lungo, dovrai aggiungere più nutrienti al terreno per assicurarti che la pianta continui a crescere, altrimenti la pianta potrebbe effettivamente morire. I semi che sono già maturati potrebbero avere ancora un po ‘di umidità al loro interno, quindi è importante coprire la pianta almeno un po’ durante l’attesa.

Dopo che le piante hanno finito di crescere, è importante mantenerle ben annaffiate e fertilizzate. Fertilizzare le radici è ancora più importante, poiché le radici aiutano la pianta a mantenere la sua forma e crescere. Quando raccogli le foglie e le gemme, assicurati di non danneggiarle troppo gravemente e di non danneggiare le loro radici con lo strumento di raccolta.