Categorie
cannabis marijuana seeds

auto white widow

Quando guardi la cannabis devi chiederti perché. È una pianta insolita con qualità davvero uniche. Devi chiederti perché è buono? Perché è brutto? Quali sono alcune delle caratteristiche di questa erba che la rendono così diversa dagli altri tipi di vaso?

Il primo aspetto che devi veramente capire sulla cannabis è l’unicità di questa erba. È stato creato in modo tale che due piante non possano produrre lo stesso tipo di erba. Ci sono letteralmente centinaia di varietà di cannabis sul mercato oggi. Ognuna di queste varietà è il risultato di un particolare processo di incroci.

Alcune delle caratteristiche che contraddistinguono ogni varietà sono il colore delle foglie, la dimensione e la forma dei fiori e la potenza delle foglie e dei fiori. Hanno tutti una sensazione e uno scopo diversi in relazione alla marijuana. Alcuni sono meglio conosciuti come “edymacs” o cannabis forte. Questi ceppi tendono ad avere molto più effetto. Alcuni contengono un sapore più amaro. Alcuni contengono pochissimo o nessun valore medicinale.

Troverai molte differenze nel peso e nella dimensione delle cime tra i vari ceppi. Alcuni germogli sono compatti e corti e altri possono essere lunghi e magri. Alcuni germogli sono più scuri e bruno-rossastro e altri sono più chiari e verdi. Alcuni hanno un aroma molto forte, mentre altri hanno un odore dolce e delicato. Tutte queste cose combinate possono portare a una varietà molto ampia di come appare un bocciolo.

Un’altra caratteristica che noterai di questo tipo di marijuana è che è molto diversa da altre forme di marijuana. Alcuni ceppi hanno foglie e fiori molto distinti. Esistono anche tipi specifici di foglie che possono avere diversi colori, forme e trame. Alcuni hanno aromi molto intensi e altri no.

Tutto sommato, l’erba è unica. È una creazione della natura con pochissima influenza umana. Se stai cercando una varietà fantastica da provare, cerca qualcosa con una grande spinta. Se stai cercando una varietà più facile da coltivare, cercane una che gorilla glue autobbia una manutenzione minima. L’unico limite alla cannabis che Virginia ha da offrire è la tua immaginazione.

Alcuni dei ceppi più comuni sono White Diesel, White Reaper, Russian Fudge e French Cane. Ognuno di questi ha il suo aspetto unico. Scoprirai anche che i boccioli possono essere posizionati uno sopra l’altro per creare un fumo tridimensionale unico. Questo è noto come taglio. Ad alcune persone piace fumare i boccioli, ma ad altri piace fumare lentamente l’erba. Indipendentemente dal metodo scelto, il risultato sarà sorprendente.

Ci sono anche molti gusti diversi che possono essere aggiunti all’erba. Alcuni di quelli più comuni includono noci, patate dolci, cocco e carote. Questa varietà è un successo nei bar, nei club e nelle case di tutta la Virginia. Puoi trovarlo in quasi tutti i negozi di alimentari o di erbacce in tutto lo stato. Assicurati di tenere sempre una scorta fresca a portata di mano.