Categorie
cannabis

Due terzi degli americani sostengono la legalizzazione della marijuana

Un sondaggio Gallup ha rilevato che due terzi degli adulti negli Stati Uniti sostengono la legalizzazione della marijuana, compreso l’uso di marijuana medica. Tuttavia, questa cifra è bassa in alcuni gruppi demografici. Tra le persone di età pari o superiore a 75 anni, il sostegno alla legalizzazione https://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminizzati/cbd-star-femminile della marijuana è più alto. Inoltre, questo gruppo sostiene la legalizzazione della marijuana solo per scopi medici. È probabile che questa tendenza continui, con più stati che prendono in considerazione misure di legalizzazione. Ma cosa può riservare il futuro al settore?

I risultati dei sondaggi mostrano che la maggior parte degli americani sostiene la legalizzazione per uso medico. Ma non tutti gli americani sono favorevoli. Solo un terzo dei bianchi e degli indipendenti politici lo sostiene. Tra i giovani, solo il 10 per cento afferma di aver usato marijuana negli ultimi mesi. Tra i giovani, l’88 per cento dei giovani adulti è favorevole alla legalizzazione. Nel frattempo, il 93 per cento di quelli di età compresa tra 18 e 24 anni si oppone.

Il sondaggio ha rilevato che gli americani di tutte le età sostengono la legalizzazione. La maggior parte degli americani intervistati, tuttavia, sosteneva solo la marijuana medica. Solo un terzo è favorevole alla legalizzazione per uso ricreativo. Tra gli indipendenti politici, il 59 per cento è favorevole alla legalizzazione. Coloro che si recano alle funzioni religiose su base settimanale o semiregolare sono divisi sulla questione. E coloro che frequentano le funzioni religiose solo di rado o mai sono generalmente favorevoli.

Il sondaggio ha rilevato che la legalizzazione della marijuana negli Stati Uniti è fortemente sostenuta dagli americani di tutte le razze. Sebbene questo supporto sia più elevato tra afroamericani e bianchi, è lo stesso in ogni area. Sta anche aumentando di anno in anno ed è in aumento da diversi decenni. Allora, cosa dovresti aspettarti? Quali sono i modi migliori per garantire il successo di una campagna di legalizzazione? Prova questi suggerimenti.

La campagna cita i due terzi degli americani che sostengono la legalizzazione federale della marijuana. Questo gruppo è una chiara indicazione che le persone sono disposte a votare per la legalizzazione della marijuana negli Stati Uniti. Ma riflette anche l’opinione di americani di diversa estrazione politica. Sebbene lo supportino in modo schiacciante, differiscono nelle loro convinzioni religiose. La maggior parte dei democratici e degli indipendenti politici sono favorevoli alla legalizzazione. D’altra parte, i repubblicani sono divisi sulla questione.

I risultati di questo sondaggio non sono sorprendenti. La maggior parte del paese sostiene la legalizzazione della marijuana, ma ci sono alcune differenze significative a seconda dell’età, della razza o dei gruppi etnici. I liberaldemocratici sono più favorevoli alla legalizzazione, mentre i repubblicani conservatori sono più scettici. Ma la maggior parte degli americani sostiene la legalizzazione della marijuana. Ciò dimostra che il problema è più popolare tra i giovani che tra gli anziani. Il pubblico è più tollerante nei confronti dell’uso del farmaco, che migliora la salute.

Sebbene la legalizzazione della marijuana sia principalmente una questione di scelta personale, ha una serie di altre implicazioni. Il dibattito sulla legalizzazione della cannabis è altamente polarizzante e il dibattito è in corso. La legalizzazione della marijuana aiuterà a combattere i mali sociali, soprattutto se utilizzata per scopi medicinali. Il governo federale avrà il potere di tassarlo e regolarlo, ma gli stati saranno liberi di attuare le proprie leggi.

Mentre la maggioranza degli americani sostiene la legalizzazione della marijuana, le opinioni di vari gruppi demografici e dello stato di residenza possono variare. Alcuni stati sono più propensi a sostenere la legalizzazione rispetto ad altri. Mentre la maggioranza delle persone è favorevole alla legalizzazione della cannabis, la maggioranza delle persone di tutti i gruppi demografici la sostiene. Allo stesso modo, è più probabile che il pubblico sia favorevole all’uso di marijuana medica piuttosto che opporsi alla vendita della droga in altri modi.

Legalizzare la marijuana non è una questione politica. Non richiede la maggioranza delle persone per sostenere la nuova legge. In effetti, i numeri sono molto positivi. È probabile che più stati legalizzino la marijuana in futuro. Finché le legislature statali non cambieranno le loro leggi, la marijuana dovrebbe diventare legale negli Stati Uniti. È legale per scopi medici e ricreativi. Sarà legale nella maggior parte degli stati.